Applicazioni per Tablet

Riduzioni dei costi di aggiornamento, update costante delle informazioni, interattività e multimedialità per coinvolgere e rafforzare la relazione con il proprio audience. Con le applicazioni per iPad nascono nuovi strumenti di Engagement nelle strategie di comunicazione aziendale.

Con i nuovi device digitali mobile, in primis l’IPad, si sono aperti nuovi scenari nelle strategie di comunicazione dei Brand che hanno come obiettivo principale quelle di creare o rafforzare le relazioni digitali con i loro stakeholders.

Rispetto agli strumenti più tradizionali, supporti come iPad e Tablet in generale si stanno rivelando sempre più strategici nel mondo Business per gestire attività commerciali e promozionali verso nuovi mercati. In particolare, le applicazioni sono ad oggi tra le leve più efficaci nella gestione di comunicazione con il proprio mercato.

Molti sono i fattori di successo delle applicazioni per iPad e Tablet::

  • Interattività e multimedialità 
  • Possibilità di gestire look and feel con i brand asset aziendali e corporate
  • Completezza ed aggiornamento delle informazioni
  • Possibilità di fruizione anche senza connessione
  • Possibile integrazione con DB aziendali
  • Sfruttare potenziale dato dalle geolocalizzazione
  • Configurazione in tempo reale di documentazione ed informazione commerciale
  • Aggiornamento dati che prevede costi e procedure di update fortemente competitivi rispetto ai classici supporti cartacei

Smart Sys realizza applicazioni iPad per il mondo B2B per generare opportunità di Business e di Costumer Relationship. Pensiamo ad esempio alle relazioni commerciali con i Clienti ed alla possibilità di gestire ordini durante un incontro, organizzando ed aggiornando in tempo reale fatturazioni, ordini, profilo clienti, promozioni, con un controllo da remoto della disponibilità reali di magazzino.

Ma non solo, anche la consultazione di un catalogo può evolversi in una visualizzazione più diretta e coinvolgente, supportata da video, fotogallery ed interattività, che aiutano ad arricchire e valorizzare il confronto con il proprio cliente.